[logiciel creation site] [creation site web] [creation site internet] [GS Consulting Invest]
[GS Consulting Invest]
[GS Consulting Invest]
[GS Consulting Invest]
[GSConsultingInvest]
[GS Consulting Invest]
[GS Consulting Invest]
[GS Consulting Invest]
[GSConsultingInvest]
[GSConsultingInvest]
[GSConsultingInvest]
[GSConsultingInvest]
[GSConsultingInvest]
[GSConsultingInvest]
[GSConsultingInvest]

Luglio 2012


Nouveaux Brokers.


Redémarage des strategies ReloadX et ForceX.

Nouveaux Brokers à disposition, Interactive Brokers, Ducas Copy, IW Bank, AMP, etc.....


Tous les possedant un compte chez ces brokers peuvent désormeit reçevoir nos signaux.

Fine di Strategy Runner.

Nuovi Brokers.

APRI UN CONTO TRADING ADESSO E COMINCIA IN MENO DI 24H !  >

GS CONSULTING INVEST

SISTEMI DI TRADING AUTOMATICI

GS Consulting Invest  offre una gamma di soluzioni di investimento agli investitori che cercano di trovare una diversa forma di guadagno del loro capitale  con l’aiuto di sistemi di “trading” automatici e di contratti a termine denominati “futures “.

GS Consulting Invest   sviluppa i propri sistemi dal 2004 e li propone oggi in forma automatizzata al 100%. Che siate un novizio o un investitore provetto, mettiamo a Vostra disposizione dei mezzi verificati e controllati per farvi raggiungere gli obbiettivi di investimento.


Che cosa è un sistema di trading automatico e perché ?


Un sistema di “Trading” nasce in primo luogo da un’idea e/o un’osservazione del mercato con la constatazione di una situazione ripetitiva. In seguito si cerca di trarne profitto da questa situazione.

Un sistema di trading è un’insieme di regole ferme e di precisi criteri che determinano in modo rigoroso la scelta dei titoli, il significato, il livello di intervento, lo stop e l’obbiettivo di  profitto.

l’insieme di queste regole e quindi scritto in linguaggio informatico in un programma specializzato che va a generare gli ordini di acquisto e di vendita automaticamente.

Il  vantaggio di questo approccio detto” sistemico” sta nel fatto di ridurre quasi totalmente l’intervento umano e quindi le sue potenziali “perturbazioni” nel chiudere anticipatamente delle posizioni, rialziste o ribassiste, dettate dall’emotività per la paura della perdita o la cupidigia del profitto.

Il sistema automatico invece trasmette le istruzioni di trading dopo una serie di analisi.

Il vantaggio e anche dato dall’attivazione simultanea di diverse strategie che l’uomo non saprebbe controllare dato l’enorme numero di regole da tenere a mente.

Certo l’autore del sistema di trading resta umano ma, una volta concepito e lanciato il sistema, il suo intervento e minimo.

Inoltre un “backtest” permette di misurare, su dati passati, i risultati che un simile approccio applicato alla lettera avrebbe generato.



  

Siamo statti selezionati nella top 10 tra più di 500 strategie da Strategy Runner, per i nostri sistemi ForceX e ReloadX.

  


 Home