Agosto 2012
Nouveaux Brokers.
Redémarage des strategies ReloadX et ForceX.
Nouveaux Brokers à disposition, Interactive Brokers, Ducas Copy, IW Bank, AMP, etc.....
Tous les possedant un compte chez ces brokers peuvent désormeit reçevoir nos signaux.
APRI UN CONTO TRADING ADESSO E COMINCIA IN MENO DI 24H ! >
GS Consulting Invest offre una gamma di soluzioni di investimento agli investitori che cercano di trovare una diversa forma di guadagno del loro capitale con l’aiuto di sistemi di “trading” automatici e di contratti a termine denominati “futures “.
GS Consulting Invest sviluppa i propri sistemi dal 2004 e li propone oggi in forma automatizzata al 100%. Che siate un novizio o un investitore provetto, mettiamo a Vostra disposizione dei mezzi verificati e controllati per farvi raggiungere gli obbiettivi di investimento.
Che cosa è un sistema di trading automatico e perché ?
Un sistema di “Trading” nasce in primo luogo da un’idea e/o un’osservazione del mercato con la constatazione di una situazione ripetitiva. In seguito si cerca di trarne profitto da questa situazione.
Un sistema di trading è un’insieme di regole ferme e di precisi criteri che determinano in modo rigoroso la scelta dei titoli, il significato, il livello di intervento, lo stop e l’obbiettivo di profitto.
l’insieme di queste regole e quindi scritto in linguaggio informatico in un programma specializzato che va a generare gli ordini di acquisto e di vendita automaticamente.
Il vantaggio di questo approccio detto” sistemico” sta nel fatto di ridurre quasi totalmente l’intervento umano e quindi le sue potenziali “perturbazioni” nel chiudere anticipatamente delle posizioni, rialziste o ribassiste, dettate dall’emotività per la paura della perdita o la cupidigia del profitto.
Il sistema automatico invece trasmette le istruzioni di trading dopo una serie di analisi.
Il vantaggio e anche dato dall’attivazione simultanea di diverse strategie che l’uomo non saprebbe controllare dato l’enorme numero di regole da tenere a mente.
Certo l’autore del sistema di trading resta umano ma, una volta concepito e lanciato il sistema, il suo intervento e minimo.
Inoltre un “backtest” permette di misurare, su dati passati, i risultati che un simile approccio applicato alla lettera avrebbe generato.